Nuovo attributo, [short_title]

Una buona campagna shopping parte sempre da un buon feed, compilato con tutti gli attributi possibili.

nuovo attributo shopping titolo breve short_title

Proprio in questi giorni pare sia nato un nuovissimo attributo da usare, il titolo breve. Come puoi intuire dalla stessa parola si tratta di una versione “concisa” del titolo che potrebbe essere molto utile in contesti con caratteri limitati. Basti pensare a tutti i posizionamenti diversi da shopping della nuova Performance Max (gmail, discover, youtube…).

Nella guida si parla di un campo di massimo 150 caratteri ma si consiglia di metterne da 5 a 65 e come per il titolo di posizionare le parole più significative all’inizio.

Molto interessante è anche l’esempio relativo ai prodotti con variante dove viene ripreso pari pari l’attributo titolo ma senza le specifiche delle varianti.

Qui il link alla guida, sempre utilissima da studiare.

Buon titolo, breve.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *