Aggiornamento di Google Ads Editor, versione 1.6.2

Una delle cose che ripeto spesso nelle sezioni di coaching su Google ads è di usare l’editor. Ovvero un programmino semplice semplice di Google che ti permette di risparmiare tantissimo tempo nella gestione dell’account.

Da qualche giorno è stata rilasciata la versione 1.6.2.

Ecco le ultime novità:
1) L’ Editor supporta gli annunci video responsive;
2) Alert su CPA target e Roas target in caso di modifiche al bid molto importanti;
3) Sarà possibile aggiungere un’immagine a più annunci contemporaneamente;
4) Funzionalità drag and drop per importare le immagini negli annunci;
5) Sarà possibile trovare Parole chiave duplicate in più account;
6) Vengono supportati i Video lineup (ancora non disponibili in Italia)
7) Impostare un reminder per la sincronizzazione in caso di più utenti che lavorano simultaneamente sullo stesso account
8) Nuovi consigli aggiuntivi
9) Migliorato il caricamento degli annunci illustrati in HTML5
10) Alert per le parole chiave in BMM che dal prossimo luglio non saranno più disponibili.

Al di là delle funzionalità più o meno utili, ripeto quanto scritto all’inizio. Se non usi l’Editor, stai sprecando un sacco di tempo.

Qui trovate il link al support che parla di Google Ads Editor versione 1.6

Buon editor.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *